Connettiti con noi

Programmi

Ex concorrente dell’Isola dei Famosi: “Ho vissuto il bullismo in Honduras”

L’x concorrente del reality ha preso la parola personalmente

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

isola dei famosi bullismo

Ex concorrente dell’Isola dei Famosi prende la parola e parla di bullismo

Una ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha parlato di bullismo, che avrebbe subito sulla propria pelle, in Honduras. Era il 2019 ed al timone del reality c’era Alessia Marcuzzi, che oggi ha deciso di prendere una lunga pausa dalla televisione, e sicuramente da Mediaset. Il suo nome è Demetra Hampton, americana, di professione modella. Di lei il pubblico si ricorda, forse, poco, poiché è rimasta in gioco un lasso di tempo molto limitato.

Il messaggio per Asia Argento

C’è stato davvero del bullismo all’Isola dei Famosi? Ad aprire questo tema è stata una ex concorrente, di cui sopra, Demetra Hampton. La modella americana, nello specifico, ha lasciato un commento sotto il post Instagram del reality che annunciava l’arrivo di Asia Argento in supporto della sorella Fiore (e per farle una sorpresa), proprio all’Isola. Queste le parole dell’ex concorrente del reality: “Asia fai bene. Troppo bullismo contro Fiore. Ha bisogno di un sostegno. Il bullismo l’ho vissuto anch’io sull’Isola. Vedrai che le persone fragili hanno bisogno di tempo“. Insomma, la confessione dell’ex naufraga è stata sicuramente pesante, sebbene la modella non abbia specificato ulteriori dettagli della vicenda. I reality, si sa, sono particolarmente abituati a dinamiche di questo tipo: al GF Vip che si è appena concluso, ad esempio, è stato affrontato il caso Bellavia, per lungo tempo. Se punire è necessario, riuscire ad eliminare queste dinamiche in televisione, sembra purtroppo più difficile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014