Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ex del Grande Fratello demoliscono il reality e Signorini: “Che brutta televisione”

Un GF Vip che continua a superare i suoi stessi limiti è un GF Vip che rischia di non piacere più: le critiche degli ex

Pubblicato

su

Delia e Soleil bacio

Ex del GF Vip contro Signorini e gli autori

Quello che sta succedendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta lasciando interdetti molti spettatori e non solo. Alex Belli, Delia Duran, Soleil, il bacio saffico tra le due per pura provocazione, i triangoli amorosi, il continuo sorvolare su infrazioni e trasgressioni del regolamento, sono tanti gli spunti che sembrano suggerire agli spettatori che qualcosa del reality si è perso. Poco spazio alla verità, poco spazio alla realtà, alla spontaneità e a tutto ciò che possiamo dire fosse l’essenzialità del format, il perno. Di questo in tanti si lamentano sui social e qualcuno lo fa alla luce del suo essere stato in passato un concorrente e persino vincitore, come Cristina Plevani. Ma anche Salvo Venenziano ha da ridire a riguardo.

Cristina Plevani contro il GF Vip: “Che brutta televisione”

Cristina Plevani Twitter GF VIp
Il tweet di Cristina Plevani. Fonte: Twitter

Cristina Plevani, vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello Vip, commenta quella che a suo dire è la decadenza del programma. La Plevani interviene in queste ore via Twitter e fa riferimento in particolare all’ultimo atto della saga Sorge – Belli – Duran. “Sia chiaro, non è il bacio tra due donne che mi colpisce – scrive subito e specifica la Plevani in riferimento al bacio scambiato da Soleil Sorge e Delia Duran, un bacio saffico giunto per pura provocazione, senza alcun sentimento in nessun modo – È tutto il contesto. Fare feste a base di alcool per portare ai limiti i comportamenti. Che brutta televisione, che brutto spettacolo. Regole, conduzione che hanno rovinato un programma che poteva essere ancora bello“, scrive la Plevani sui social e non è nemmeno la prima volta che l’ex del GF lamenta questo climax discendente.

Salvo Veneziano sul GF Vip: “Vogliamo fermare ‘sto scempio?”

Salvo Veneziano critica il GF vip
Il post di Salvo Veneziano su Instagram

Già in passato la Plevani aveva sollevato polemiche nei confronti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip lamentandosi in particolare della conduzione di Alfonso Signorini. “Ripigliati Signorini e un po’ meno coi toni“, aveva commentato una volta una sfuriata di Signorini nei confronti di alcuni concorrenti che a suo dire non riuscivano a trovare giustificazioni opportune alla loro nomination. Dello stesso avviso della Plevani, in queste ore, un altro ex del GF Vip da sempre polemico nei confronti del reality in questi ultimi anni. Così infatti scrive Salvo Veneziano su Instagram, commentando anche lui il bacio tra Delia e Soleil e più in generale il triangolo amoroso: “Bocca mia taci… Tranquilli, è tutto nella norma? Ma vogliamo fermare ‘sto scempio o no?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.