Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Soleil sul bacio a Delia: “L’ho fatto palesemente apposta”

Soleil Sorge e Delia Duran: prima il bacio tra le due, ore le spiegazioni di Soleil ai vipponi

Pubblicato

su

soleil sorge

GF Vip: Soleil Sorge spiega perché ha deciso di baciare Delia

Al GF Vip le sorprese non mancano mai (soprattutto in questa edizione). Ed è stato così anche per quanto riguarda i protagonisti della troppia per eccellenza: Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ieri sera, in occasione di una festa a tema primitivi (e non è un caso, si potrebbe supporre), è scoppiata la passione proprio tra Delia Duran e Soleil Sorge. A mente più fresca, e cioè dopo un paio di ore, è stata Soleil a tornare sull’argomento per dare spiegazioni a riguardo.

GF Vip, Soleil sul bacio a Delia: “Tutta una stronzat*”

Soleil Sorge si è trovata a parlare di questo famoso bacio in giardino, in compagnia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’influencer ha risposto quindi ai dubbi, rivelando: “L’ho fatto apposta, è una stronzat*. Certo, in quel momento lì l’ho fatto proprio appositamente. Per mettere un punto sulla cosa”. Di contro, è arrivato anche il parere della coppia Codegoni-Basciano.

Sophie ha ipotizzato che tutto questo sia un teatrino da parte di entrambi, e soprattutto di Delia: “Io la vedo come un gioco da parte di Delia, perché se veramente ci stai male non ti viene di baciare Soleil e tra l’altro non sei nemmeno coerente, visto che l’altro giorno eri triste e hai dato uno schiaffone ad Alex perché ti (qui riferita a Soleil) ha portato la colazione a letto”. Dello stesso avviso sembra essere Basciano, ma con un piccolo particolare da aggiungere: “Tutto organizzato, dai. Ha già il biglietto per le Maldive (qui riferito a Belli)”. Insomma, una grandissima confusione, che in verità noi avevamo in parte previsto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.