Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ezio Greggio: l’infelice battuta su San Patrignano e Achille Lauro

Come reagirà il cantante alle sue parole?

Pubblicato

su

Ezio Greggio Striscia la Notizia

La battuta del conduttore di Striscia sul cantante e la comunità di Coriano

Durante la puntata andata in onda lunedì 21 febbraio di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ha fatto una battuta con protagonista Achille Lauro e le sue recenti partecipazioni al Festival di Sanremo e alle kermesse musicale di San Marino, Una voce per San Marino. Una battuta, però, forse di cattivo gusto, a giudicare anche dalla risposta del manager di Lauro.

Ezio Greggio: “Sarebbe stato più adatto a San Patrignano”

Nella puntata di lunedì del noto tg satirico ideato da Antonio Ricci, Greggio ha affermato: “Achille Lauro ha vinto il Festival di San Marino; insomma, pur di partecipare all’Eurovision, Lauro prima si è affidato a Sanremo, poi a San Marino, eppure, visto il personaggio, quello più adatto a lui sarebbe stato San Patrignano“.

Un’uscita infelice, che associa il cantante al complesso mondo della tossicodipendenza, e ha scatenato la risposta del manager di Lauro, Angelo Calculli, che come riporta TvBlog ha definito, dal proprio account privato su Instagram, Striscia come: Un programma vecchio e per vecchi e non durerà in eternità”, aggiungendo anche: “Bisogna solo indignarsi per la strumentalizzazione che fanno del luogo di San Patrignano associandola al termine drogato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.