Connettiti con noi

Programmi

Fabio Fazio avvelenato con la Rai: c’entra il regolamento del Festival di Sanremo 2024

Il conduttore ha un sospetto

Pubblicato

su

fazio sanremo

Fabio Fazio, rapporti ancora molto tesi con la Rai: c’entra la “novità” nel regolamento del Festival di Sanremo 2024

Certo l’addio di Fabio Fazio alla Rai è stato uno che, tra i tanti, non ha goduto di torpore: l’astio è stato nell’aria da sempre e anche un po’ di stizza da ambo le parti e a questo proposito basti ripensare a quello che accadde per gli account social di Che Tempo Che Fa, ora però il problema è il Festival di Sanremo.

Che la Rai avesse il dente avvelenato dopo l’addio di Fazio, e anche un bel po’ prima, era ormai cosa pubblico. Che lo stesso dente avvelenato lo avesse il conduttore era cosa meno nota ma ad un certo punto scontata. A distanza di mesi, alla luce del successo incredibile riscosso da Che Tempo che Fa, ora gioiellino di Discovery, un po’ di risentimento rimane nell’aria e quando c’è la possibilità di ostacolarsi, lo si fa senza troppi giri di parole. O almeno, questo è quello che lascia immaginare proprio Fabio Fazio. Intervistato dal Corriere della Sera, Fazio non sorvola ad esempio su una “novità” in termini di regolamento del Festival di Sanremo 2024 che a suo dire sarebbe stata introdotta appositamente dalla Rai proprio per svantaggiarlo.

“Non mi stupisco più di niente”: la regola sul vincitore del Festival di Sanremo che lo penalizza?

Non mi stupisco più di niente. Quello che posso dire è che spero si torni presto a rapporti normali – ha dichiarato Fazio proprio in riferimento ai trascorsi con la Rai – Nei 3 giorni successivi alla chiusura del Festival il vincitore non può andare in trasmissioni che non siano della Rai. Ora, sarà sicuramente una coincidenza il fatto che di solito il vincitore veniva da me. Perché non può essere vero che è stata fatta una regola contro il mio programma. Non può essere vero. Anche perché a Natale siamo tutti più buoni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014