Connettiti con noi

PROGRAMMI

Fabio Fazio chiede scusa a Belén: colpa dell’ironia della Littizzetto

Belén nel mirino di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: le scuse di Fabio Fazio

Pubblicato

su

belén littizzetto

Luciana Littizzetto e l’ironia sull’incidente di Belén Rodriguez a Le Iene

Come spesso accade, incidenti di percorso in tv – indipendentemente dal fatto che questi avvengano su Rai o Mediaset – trovano spazio nel monologo ironico e sarcastico di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: per questo con Fazio di parla di Belén. Una Belén vittima di sé stessa e di un imprevisto: l’esplosione, quasi letterale più che metaforica, del suo vestito durante la diretta de Le Iene.

Belén Rodriguez: il vestito esploso in diretta a Le Iene, l’ironia della Littizzetto

Imbarazzo palpabili e corsa ai ripari da parte di Belén Rodriguez che con un gesto, particolare ma non di certo inconsueto, ha dovuto fare i conti on un’esplosione. Esplosione che ha rischiato di mostrare qualcosa decisamente di troppo di Belén in tv, come il seno. Il bottone è infatti saltato proprio all’altezza del petto. Conseguenze? Il tentativo di riparare subito al danno cercando di nascondersi dietro le spalle di Mammucari per sistemare il vestito. La gag (prepara o imprevista che fosse) non poteva non finire nel monologo di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa.

Fazio a Che Tempo Che Fa: le scuse per Belén

Così la Littizzetto, approdata come di consueto sulla scrivania, anche qui letteralmente, di Fabio Fazio, ha subito aperto il discorso in riferimento all’incidente di percorso a Le Iene. “Le è partito un bottone e le sono usciti i meloni. Li ha presi al volo, come un mazzo di chiavi“, commenta la Littizzetto. Fazio, come suo solito, prova a contenere il sarcasmo a ruota libera di Luciana.Le è partito un bottone come a Kim Jong-Un, sai che schiaccia sempre i bottoni e partono le atomiche. Per fortuna il bottone di Belén non è arrivato nell’occhio a qualcuno“, continua poi la comica. Si entra poi nel dettaglio domandandosi quale sia la taglia di seno dell’argentina, e qui arrivano le divertite risate di Fazio che si scusa con Belén per non averglielo mai chiesto: “Sono imperdonabile, non gliel’ho mai chiesto, scusaci Belén“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.