Connettiti con noi

PROGRAMMI

Fabio Fazio colma il vuoto di Orietta Berti a Che Tempo che Fa, e chiama Mara Maionchi

Dopo l’addio di Orietta Berti, che ha preferito il GF Vip 7 a Fabio Fazio, arriva la sua sostituta a Che Tempo che Fa

Pubblicato

su

Fabio Fazio Mara Maionchi

Fabio Fazio chiama all’appello Mara Maiochi, e lei risponde

È una rinascita quella di Mara Maionchi che ritorna in tv in nuova veste e sulla Rai: dopo il progetto e l’impegno a Nudi per la vita, ora l’annuncio di Fabio Fazio che porta la Maionchi al suo tavolo di Che Tempo che Fa su Rai3.

Mara Maionchi: dopo Nudi per la Vita, Che Tempo che Fa

Mara Maionchi è uno di quei personaggi che la tv italiana non si può permettere di non avere in chiaro. Da X Factor a Italia’s Got Talent, ora la Maionchi che già si è messa alla prova in prima persona con Orietta Berti e Sandra Milo in Quelle brave ragazze, sta affrontando nuove e allettanti sfide in Rai. La produttrice discografica più schietta delle tv è infatti ora al timone di Nudi per la vita, una trasmissione in onda su Rai2 che sensibilizza in maniera particolare e divertente nei confronti della prevenzione e di tutti gli accorgimenti per prevenire il cancro. Un programma che già ha riscosso un notevole successo, ma non sarà l’unico impegno in Rai per la Maionchi.

Fabio Fazio colma il vuoto di Orietta Berti con Mara Maionchi

L’annuncio è di questi momenti e arriva direttamente da Fabio Fazio che ha perso Orietta Berti. La cantante infatti, senza pensarci troppo, ha accettato la generosa proposta di Mediaset che l’ha fortemente voluta come opinionista al GF Vip 7, offrendole peraltro uno stipendio che ha fatto chiacchierare parecchio. Così Fazio però affronta il “vuoto”, ingaggiando una frizzante Mara Maionchi, perfetta per il suo tavolo di discussione. “Si aggiunge un posto al TAVOLO… Mara Maionchi ci verrà spesso a trovare“, ha annunciato Fabio Fazio su Twitter. Non resta dunque che attendere il ritorno in tv del conduttore su Rai3 come sempre al timone di Che Tempo che Fa, che nel 2003 compirà 20 anni: per il momento la data segnata in agenda è quella del prossimo 2 ottobre 2022, ovviamente una domenica sera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.