Connettiti con noi

Programmi

Fabio Fazio e Simona Ventura in tv insieme: l’annuncio sui social

Fabio Fazio mette a segno un altro colpaccio dopo aver perso Orietta Berti al Tavolo di Che Tempo che Fa

Pubblicato

su

Fabio Fazio Simona Ventura

Fabio Fazio perde Orietta Berti e guadagna Maionchi e Ventura

Morto un papa se ne fa un altro, recita il detto, e così ha fatto Fabio Fazio dopo aver perso la presenza in studio al Tavolo di Che Tempo Che Fa di Orietta Berti, arruolando Simona Ventura. Dopo aver deciso di tornare in tv dopo le elezioni politiche per scelta, Fazio si è messo alla ricerca di un profilo adatto al programma e che sapesse suscitare entusiasmo nel pubblico, mettendo a segno un vero e proprio colpaccio.

Fabio Fabio chiama Simona Ventura: l’annuncio al Tavolo di Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio lavora quasi di più dietro le quinte e oltre a poter vantare degli ospiti d’onore che lo vede spiccare tra tutti i conduttori in scena, può contare anche su grandi colleghi pronti a correre in suo aiuto. Proprio di colleghi amici ed estimatori sia parla facendo il nome di Simona Ventura, da sempre grande fan anche pubblicamente del collega di Rai3. Collega che ora affiancherà, proprio a Che Tempo Che Fa.

L’annuncio: “Saremo in compagna della mitica Simona Ventura”, l’entusiasmo di Fazio

Da regina della tv e da new entry Simona Ventura è pronta a debuttare anche su Rai3 proprio al fianco di Fazio e non solo al Tavolo di Che Tempo che Fa. La Ventura, già impegnatissima su Rai2 al fianco di un’altra sua grande amica, Paola Perego, ha deciso infatti di accettare l’invito dell’amico che l’ha voluta come “affetto stabile”, in stile Bortone. “Segnatelo sulla lavagnatta – si ha così l’annuncio sui social da parte della produzione di Che Tempo che Fai – Quest’anno a Che Tempo che Fa passeremo diverse puntate al Tavolo in compagnia della mitica Simona Ventura“. Un’altra new entry a tutti gli effetti che si aggiunge al nome già in lista e confermato di Mara Maionchi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014