Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fazio sull’uscita di scena dalla Rai: “Non sono scappato di nascosto”

Le parole del conduttore, da poco passato a Discovery

Pubblicato

su

fabio fazio rai

Fazio prende ancora la parola sul suo saluto alla Rai

Fazio ha ufficialmente salutato la Rai, non ci sono dubbi. Da poco tempo infatti il conduttore è passato a Discovery, su Nove, dove sarà sempre al timone del suo format storico, dal nome Che tempo che fa. Proprio di questo cambiamento ha voluto parlare il conduttore in un’intervista per Il Corriere della Sera: “Perché ho lasciato la Rai? È come se uno ti dicesse che non ti rinnova l’affitto di casa: o dormi per strada o vai a cercare un’altra casa. Non me ne sono andato di nascosto. Ho avuto un’offerta importante ed entusiasmante da Warner Bros Discovery, un gruppo che mi cercava da sei anni. A marzo l’ad mi disse che non sarebbe rimasto e non poteva rinnovare il contratto”.

A quel punto cominciò la trattativa con Discovery. Non sono scappato di nascosto col favore dell’oscurità. Semplicemente non si è fatto vivo nessuno e dunque ho capito che la storia finiva lì. A quel punto sono andato felicemente verso quella che considero una seconda vita. Penso sia la cosa giusta. È bello sentirsi voluti. Sono molto contento, e sono enormemente grato a Discovery con cui ha inizio una nuova avventura entusiasmante”. Ha chiosato il conduttore: Non dirò mai nulla contro la Rai, dopo tanto tempo passato non a mangiare nel piatto ma a cucinare quel piatto. È chiaro che questo lavoro si fa se si è voluti, e se si è utili“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014