Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabio Rovazzi: il dolore su Instagram per la perdita della nonna

Un dolce messaggio per annunciare ai fan il lutto subito

Pubblicato

su

Fabio Rovazzi

Morta la nonna di Fabio Rovazzi: l’annuncio su Instagram

Fabio Rovazzi è stato colpito da un grave lutto. Proprio il giorno prima del suo 28esimo compleanno che ricorre oggi 18 gennaio, l’artista ha dovuto salutare per sempre la nonna. Con un post su Instagram commovente, dedicato alla donna scomparsa, Rovazzi ha annunciato quanto accadutogli. Parole piene di affetto quelle del giovane cantante e produttore musicale, che raccontano di un rapporto meraviglioso nipote-nonna.

L’ultima dedica di Fabio Rovazzi per la nonna scomparsa nella giornata di ieri

“Ti avevo comprato delle carte giganti perchè ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile. Hai sempre preferito agire un pó nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un’agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo. Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni. Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato… certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno… vabbè un giorno ne discuteremo… Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo ❤️ Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perchè dentro di me sapevo che ci stavi salutando. Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene”. Queste le parole spese da Fabio Rovazzi per salutare la nonna nel giorno della triste scomparsa, corredate da foto dolcissime.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.