Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabio Rovazzi protagonista di un nuovo film: nel cast ci sarà anche Lillo

Il cantante vestirà i panni del protagonista in “Con chi viaggi”

Pubblicato

su

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi sarà nuovamente protagonista come attore nel film Con chi viaggi, pellicola diretta e realizzata dal duo di registi romani YouNuts!, composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, e che vedrà il poliedrico artista impegnato nel ruolo principale della pellicola.

Fabio Rovazzi: il ritorno da protagonista nel film Con chi viaggi

Il cantante, ma anche attore, Fabio Rovazzi, sarà protagonista di una nuova fatica cinematografica dal titolo Con chi viaggi. Come riporta Ansa, il film arriverà in sala nel 2022 e avrà una trama comedy che si avvicinerà però alle atmosfere del genere noir, vantando nel cast anche il comico Lillo. “Dopo Il Vegetale dove interpretava sé stesso, e alcune partecipazioni straordinarie, Rovazzi per la prima volta veste un ruolo da attore protagonista: nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi)“, si apprende dalla prima nota ufficiale della pellicola.

Piccole anticipazioni vengono rivelate anche in merito alla trama del progetto: “Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi. Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese”.

Il passato artistico di Fabio Rovazzi, tra musica, cinema e televisione

Fabio Rovazzi Rai
Fabio Rovazzi in una recente intervista. Fonte: Rai

Rovazzi dimostra ancora una volta il suo talento istrionico, tornando all’interno di un set cinematografico dopo la precedente esperienza con Il Vegetale. Salito alla ribalta nel 2016 grazie alle hit Andiamo a comandare, ma anche grazie ad altri pezzi successivi quali Volare e Faccio quello che voglio, il 27enne milanese si è anche cimentato nel doppiaggio e nella televisione, come con il programma Sorci Verdi condotto dal collega J-Ax, andato in onda nella seconda serata di Rai2 nel 2015.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.