Connettiti con noi

Programmi

Fabio Volo “eredita” il programma di Raffaella Carrà

Cambio di nome e di conduttore per lo storico show della regina della televisione

Pubblicato

su

Fabio Volo Rai 3

Fabio Volo raccoglie il testimone dall’icona del piccolo schermo

Cambio in corsa per Fabio Volo, che “eredita” la conduzione dell‘ultimo programma televisivo della compianta Raffaella Carrà, ossia A raccontare comincia tu, la cui nuova stagione è prevista per le prime serate di aprile su Rai3 con un nome tutto nuovo.

Fabio Volo alla conduzione di È una vita che ti aspetto

Rai3 decide di proseguire il proprio percorso con A raccontare comincia tu, affidandolo a Fabio Volo dopo la scomparsa della leggendaria Raffaella Carrà. Il programma, tratto dall’originale trasmissione spagnola Mi Casa es la Tuya, è stato condotto dal 2019 dalla Carrà e adesso prenderà il nome di È una vita che ti aspetto, dove l’ex iena e scrittore incontrerà personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, regalandone ai telespettatori un ritratto decisamente inedito.

È una vita che ti aspetto è previsto per cinque puntate, che andranno in onda nel prime time di Rai3 a partire dal prossimo da giovedì 26 aprile 2022.

Raffaella Carrà Rai3

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014