Connettiti con noi

PROGRAMMI

Fabio Volo torna in prima serata con “È una vita che ti aspetto”

Il ritorno di Volo sulla tv pubblica

Pubblicato

su

Fabio Volo Rai3

Fabio Volo protagonista di una nuova trasmissione su Rai3

Fabio Volo è prossimo a tornare su Rai3 con un nuovo programma a partire dal prossimo 28 aprile, dal titolo È una vita che ti aspetto, già titolo del suo secondo romanzo pubblicato nel 2003.

Fabio Volo: il ritorno su Rai3 con È una vita che ti aspetto

Fabio Volo Rai3

Secondo quanto riportato da TvBlog, il nuovo programma condotto da Fabio Volo andrà in onda sino alla data del 26 maggio. È una vita che ti aspetto, verrà prodotta da Ballandi Multimedia e dovrebbe essere trasmessa nella prima serata di Rai3 del giovedì, successivamente a Un posto al sole. Non si conoscono, comunque, altri dettagli in merito al programma, se non un ipotizzabile collegamento proprio con il romanzo di Volo, incentrato sulla la storia di Francesco, ragazzo subissato da un lavoro stressante e da una vita che non lo rende felice.

Per quanto riguarda il conduttore, invece, si tratta del ritorno di Volo in televisione dopo la conduzione nel 2012 e nel 2013 di Volo… in diretta e ad aver fatto parte del cast di Che tempo che fa e della serie Untraditional, trasmessa sul Nove.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.