Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabio Volo vittima di furto a Milano, l’appello: “L’umiliazione della denuncia”

La delusione e l’amarezza di Volo: “Non vi racconto l’umiliazione della denuncia”

Pubblicato

su

Fabio Volo vittima furto rubata Vespa

Fabio Volo vittima di furto a Milano

Un dolore morale per Fabio Volo, celebre attore ma anche scrittore e conduttore radiofonico che sui social ha raccontato di essere stato vittima di furto a Milano. Rubata la sua amata Vespa arancione: l’appello ai ladri.

Rubata la sua Vespa: l’appello ai due giovani ladri

Fabio Volo amareggiato e triste racconta sui social cosa è successo a Milano in queste ore. L’attore e scrittore ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di un furto: “Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti“. Il furto riguarda la sua amata compagna di viaggio, una Vespa color arancione di sua proprietà da 30 anni e con la quale ha viaggiato, come racconta, dall’Italia alla Spagna. Un dolore più morale che altro: “Grazie amica mia indimenticabile“, scrive su Instagram.

Fabio Volo e l’umiliazione della denuncia: “Non mi interessano le polemiche”

Il post Instagram di Fabio Volo in cui denuncia il furto della Vespa

Poi anche l’appello ai ladri che Volo ha intercettato ma non identificato grazie alle telecamere di sorveglianza: “Un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere, se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi“. Ma non finisce qui perché sempre Fabio Volo parla di umiliazione a seguito della denuncia sporta: “Non vi racconto dell’umiliazione della denuncia e della proceduta perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reale, questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014