Fabrizio Corona: nuove frecciatine social alla coppia Codegoni-Basciano
Fabrizio Corona è stato un eterno Innominato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dal suo rapporto con Alex Belli o Giacomo Urtis a quello molto intimo con Sophie Codegoni. E proprio di Corona si è parlato sul nascere della relazione tra la Codegoni e Basciano, in qualità di ex “segreto”. Usciti dalla Casa del GF Vip, Codegoni e Basciano a Verissimotornano a spendere parole su Fabrizio, e lui risponde via Instragram.
Sophie Codegoni a Verissimo su Corona: “Non c’è più rapporto”
Si parla di Corona a Verissimo e a parlare di lui è Sophie Codegoni: “Avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, ad oggi questo rapporto non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. Per questo non c’è più alcun rapporto“, ha tuonato la Codegoni parlando di Fabrizio Corona, sino a poco tempo fa suo manager. E ancora, sempre Sophie alla Toffanin: “Lui manda frecciatine sui social e fa tanti tentativi per sminuire ciò che siamo. Fabrizio lo ricorderò come una persona meravigliosa, per me ha fatto tanto. Ma successivamente è stato una grandissima delusione, che continuasse a fare le sue stories“. E di fatto, è la risposta di Fabrizio Corona è arrivata proprio via Instagram.
Fabrizio Corona contro i “Basciagoni” e la madre di Sophie: “Venderebbe la figlia”
La storia Instagram di Corona contro Sophie Codegoni
“Ma se non parlano di me, di cosa parlando questi due ebetini“, scrive Fabrizio Corona riferendosi all’ultima intervista di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo. “I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta su Instagram. Durata: 3 mesi“, aggiunge poi Corona che affonda insieme alla coppia anche la madre della Codegoni, Valeria Pasciuti.