Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona, bomba di fine anno: “4 titolari dell’Inter sono gay”

Lo scoop di fine anno di Fabrizio Corona

Pubblicato

su

fabrizio corona inter

Fabrizio Corona: la rivelazione sulla presunta omosessualità di 4 calciatori dell’Inter

Fabrizio Corona dopo aver sollevato il caso delle scommesse tra calciatori di Serie A qualche mese fa è pronto a far scoppiare un altro caso mediatico che vuole al centro un argomento mai affrontato: l’omosessualità nel mondo del calcio e a proposito, al Peppy Night, dopo aver sparato a zero sui Ferragnez, Corona entra nel merito delle vite private di 4 calciatori dell’Inter che a suo dire non farebbero coming out proprio per paura di ritorsioni.

“Sono 4 calciatori della formazione titolare”

Omosessualità nel mondo del calcio? Sì, ovvio, ma nessuno ha il coraggio di parlarne e il silenzio è una volontà più interna che esterna, frutto di una mentalità ancora molto chiusa. “I gay come gli etero sono ovunque, però perché nel calcio sembra che non ci siano? – aveva dichiarato Corona a Striscia la NotiziaComunque un nome l’avevo già fatto su Telegram, è un calciatore dell’Inter ma non dico altro che poi mi fate litigare“. Cresce però ora il numero secondo Corona: “Nell’Inter ci sono quattro calciatori gay! Per esempio? Ti dico qualcosa in più. Sono quattro calciatori della formazione titolare addirittura, questo è un dettaglio non da poco fidati. Quattro su undici sono gay“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014