Connettiti con noi

GOSSIP

L’ultima rivelazione di Fabrizio Corona: il presunto accordo con i Ferragnez

Le ultime rivelazioni dell’ex re dei paparazzi

Pubblicato

su

fabrizio corona accordo ferragnez

Fabrizio Corona ed il presunto accordo con i Ferragnez: le ultime rivelazioni dell’ex re dei paparazzi

C’è qualcuno che ha ancora qualcosa da dire sui Ferragnez: si tratta di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha fatto un’importante rivelazione su imprenditrice e cantante, al Peppy Night. Queste le sue parole: “Il mio avvocato mi ha chiamato dicendomi che la pena era finita, ma che il problema erano tre querele dei Ferragnez. Una perché avevo dato loro degli ebeti, alla fine mi avevano chiesto un milione, sempre quel milione che gira“.

Ancora: “Quel milione lo volevano da me. Sempre un giro. Alla fine però abbiamo firmato un accordo in cui io non avrei più parlato di loro e loro avrebbero ritirato la querela. Ma a questo punto c’è un però. Oggi questo del pandoro è un fatto di cronaca nazionale. Quindi non è che loro possono obbligarmi a non commentare e a non dire la mia, ciò che penso su un fatto di rilevanza nazionale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014