Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabrizio Corona coinvolto in un incidente in autostrada: le condizioni dell’ex re dei paparazzi

Attimi di spavento per l’ex re dei paparazzi

Pubblicato

su

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona: l’incidente in auto avvenuto venerdì pomeriggio

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato vittima di un incidente stradale venerdì pomeriggio, sull’autostrada del Sole, più o meno all’altezza di Castelfranco Emilia. Per fortuna Corona è rimasto illeso e, insieme a lui, anche tutti gli altri passeggeri che si trovavano a bordo.

Fabrizio Corona, l’incidente stradale avvenuto venerdì

Fabrizio Corona

Come riporta Il Resto del Carlino, Fabrizio Corona venerdì sarebbe stato vittima di un incidente stradale, mentre si trovava sull’autostrada del Sole, nel Modenese. Corona non ha riportata ferite come anche i passeggeri e il conducente dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro. In base a quanto si apprende, l’ex fotografo dei vip, viaggiava insieme ad altre presone in direzione Milano, quando l’auto è andata a scontrarsi lateralmente con un altro veicolo. Immediato l’intervento degli agenti della polizia stradale di Modena Nord, che hanno optato per deviare la circolazione e mettere in sicurezza la porzione di strada coinvolta, in maniera tale da effettuare sia i rilievi che da permettere comunque il deflusso del traffico. Una volta svolte tutte le verifiche del caso, Corona, protagonista delle ultime affermazioni di Giacomo Urtis dentro la Casa del GF, si è rimesso in viaggio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.