Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona: la festa per il figlio Carlos, ma manca Nina Moric

Ma Nina non è rimasta in silenzio

Pubblicato

su

fabrizio corona nina moric

Fabrizio Corona: il compleanno di Carlos

Fabrizio Corona ha festeggiato alla grande il figlio di Carlos Maria che proprio oggi, 8 agosto, compie 20 anni. Una grande festa in total white in Sicilia (dove il ragazzo sta trascorrendo le sue vacanze col padre) a cui però c’è stata una grande assente: Nina Moric.

“Non importa quello che è stato”

Così su Instagram Corona ha commentato i 20 anni del suo unico figlio: “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio!“.

La replica di Nina Moric

Anche Nina Moric, seppur a distanza ha voluto commentare questo importante giorno, tra le sue Instagram stories. “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore. SEI VIVO, DENTRO TI RESPIRO. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro“. Frasi struggenti e piene di sentimento quelle di mamma Nina, rivolte al suo Carlos in un giorno così speciale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.