Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona pubblica un video privato di Antonella Fiordelisi: è caos sui social

Che cosa si può sentire nel video

Pubblicato

su

antonella fiordelisi corona

Fabrizio Corona pubblica un video privato di Antonella Fiordelisi

Fabrizio Corona ha pubblicato un video privato di Antonella Fiordelisi, sui social (nello specifico sul suo canale Telegram). In pochi minuti si è creato il caos sui social, e l’ex re dei paparazzi ha ricevuto una grande dose di attenzione. Poco dopo è anche arrivata la dura replica di Antonella, su Twitter.

Che cosa si può sentire nel video

Fabrizio Corona ha pubblicato un video privato di Antonella Fiordelisi, e si è creato un vero caos sui social. Non è possibile visionare il suddetto video, dunque si riporterà – in riferimento al contenuto – quanto è possibile leggere da altre fonti online. Nello specifico, a seguire le parole che sono state riportare. Parole che sarebbero state pronunciate da Corona, in un dialogo con Antonella: “P**** D**, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria!“.

Parole forti, che hanno infiammato i social. Immediata la replica dell’ex gieffina: un secco “no” sarebbe stata la risposta alle parole dell’ex re dei paparazzi. L’ambientazione del video è quello della clinica di Giacomo Urtis, amico di Antonella.

Antonella Fiordelisi prende la parola su Twitter

Immediata la replica di Antonella Fiordelisi, che ha deciso di prendere la parola su Twitter. Parole dure, in questo caso, quelle dell’ex gieffina: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video né tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli“. Ancora: “Chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014