Connect with us
PUBBLICITÀ

Cronaca

Fabrizio Corona ricovero e ritorno mediatico tra salute e battaglie

Avatar di Redazione

Published

on

fabrizio corona

Fabrizio Corona dopo il ricovero parla di malattia, cardiologia e annuncia la nuova puntata di Falsissimo

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé dopo il recente ricovero nel reparto di cardiologia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano. L’ex re dei paparazzi aveva pubblicato su X alcune immagini dal letto d’ospedale, mostrando elettrodi sul petto e lasciando spazio a interrogativi sulle sue condizioni.

fabrizio corona

Fabrizio Corona ricovero cosa ha dichiarato

Intervenuto a Radio Marte, ospite di Fabio Brescia, Corona ha spiegato di soffrire di un’infezione che non riesce a debellare da mesi. “Sto male, ho una malattia che non guarisce”, ha dichiarato, aggiungendo di essere stato ricoverato più volte negli ultimi due mesi.

Secondo quanto raccontato, i medici gli avrebbero consigliato di fermarsi per almeno dieci giorni. Tuttavia, Corona sostiene di non potersi concedere pause: “Ogni giorno vale oro”, ha affermato, spiegando di sentirsi nel pieno di una fase cruciale della sua vita professionale.

Fabrizio Corona Falsissimo e lo scontro con Mediaset

fabrizio corona

Dopo il ricovero, Corona è tornato immediatamente operativo partecipando al programma Peppy Night condotto da Peppe Iodice su Canale21. In quell’occasione ha annunciato il ritorno del suo format YouTube Falsissimo, con una nuova puntata prevista per il 2 marzo.

L’ex fotografo dei vip ha anticipato che il nuovo episodio sarà dedicato a Alfonso Signorini e a Mediaset, nonostante il provvedimento che gli vieta di diffamare il conduttore e le cause civili in corso.

Corona ha parlato apertamente di una “resa dei conti”, sottolineando che il suo canale non è chiuso e che intende proseguire la propria attività mediatica. La vicenda intreccia quindi salute, controversie legali e nuove iniziative pubbliche, in un momento che lui stesso definisce decisivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014