Connettiti con noi

Programmi

Fabrizio Corona su Belén: “Se non fossi andato in carcere, forse De Martino non sarebbe mai esistito”

Un aneddoto non di certo felice, anzi: un momento molto duro per la showgirl al tempo incinta di Stefano

Pubblicato

su

fabrizio corona belén

Fabrizio Corona racconta un aneddoto su Belén a Domenica In

Fabrizio Corona e Belén Rodriguez sono stati una coppia per diverso tempo, fino a quando non si sono lasciati e mai più ripresi. A prendere la parola su questo passato amore è stato lo stesso ex re dei paparazzi, ospite a Domenica In delle ultime ore.

Corona ha voluto spiegare come è finita la sua storia d’amore con la showgirl e conduttrice argentina, diversi anni fa. Nel raccontare questa vicenda, l’ex re dei paparazzi ha anche rivelato un doloroso aneddoto proprio con protagonista Belèn.

“Lei era incinta, mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo”

Fabrizio Corona ha parlato della fine della sua storia d’amore con Belén Rodriguez, ospite a Domenica In. “Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera“. Immediato poi il riferimento a Stefano De Martino: “E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme“. Infine, l’aneddoto, con protagonista, suo malgrado Belén, ma ancora una volta pure Stefano De Martino.

Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belén? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014