Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona sul ritocchino: cos’è la blefaroplastica, il costo

Fabrizio Corona a ruota libera sul suo ultimo ritocchino estetico: che cos’è e quanto costa

Pubblicato

su

Fabrizio Corona chirurgia blefaroplastica

Fabrizio Corona e la chirurgia estetica: la blefaroplastica

Fabrizio Corona ricorre ancora una volta alla chirurgia estetica (blefaroplastica) con un nuovo ritocchino, questa volta alle palpebre, e c’è da dire che l’ex re dei paparazzi non ha mai negato gli interventi. Non è il primo e probabilmente, come ammette, non sarà nemmeno l’ultimo. Che cos’è la blefaroplastica, l’intervento a cui è ricorso.

“Vado per i 50 e sembro un ragazzo di 30”

Fabrizio Corona e la chirurgia estetica, una storia d’amore e affetto. L’ex re dei paparazzi si è sottoposto a più di un intervento e senza negarsi mai dal commentarlo. Contrariamente a molti reticenti volti dello spettacolo, Corona ha sempre espresso giudizi favorevoli nei confronti del bisturi, ovviamente purché migliori. Recentemente intervistato da Novella 2000, così Corona ha raccontato il suo ultimo intervento, una blefaroplastica: “Mi vedo antesignano anche in questo. Vado per i 50 anni e sembro un ragazzo di 30 – ha dichiarato Corona – Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico né estetico né mentale“.

Da sempre dalla parte della “buona chirurgia”, Corona non ha mai nascosto di puntare alla perfezione estetica: “Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta“, ha poi aggiunto. Ma entriamo nel vivo dell’operazione di per sé, come abbiamo detto, una blefaroplastica.

Che cos’è la blefaroplastica e quanto costa

La blefaroplastica, anche detta blefarocalasi, è un intervento chirurgico che mira ad eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre. La rimozione comprende anche le piccole ernie di grasso che sono solite formarsi nelle borse palpebrali. La blefaroplastica rientra a pieno titolo in quel pacchetto di interventi mirati alla cura ma soprattutto al ringiovanimento del viso, sebbene possa avere anche un valore puramente funzionale e non solo prettamente estetico. I costi di questo piccolo intervento possono variare molto in relazione alla tipologia ma anche al centro al quale si sceglie di rivolgersi. Tendenzialmente però possiamo dire che una blefaroplastica può costare tra i 2mila e i 5mila euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014