Connettiti con noi

Attualità

Fabrizio Corona vuole scendere in politica: “Forse mi candido”

L’ex re dei paparazzi prepara la sua discesa in campo

Pubblicato

su

Fabrizio Corona politica

Fabrizio Corona pronto a scendere in politica

È crisi politica in Italia tristemente conclamata dalla decisione di Sergio Mattarella di sciogliere le Camere dopo aver ricevuto le dimissioni di Draghi, e Fabrizio Corona pensa all’ascesa politica. Così infatti l’ex re dei paparazzi è intervenuto a margine di una giornata cruciale per il Bel Paese, con i cittadini prossimi ad essere chiamati alle urne già a settembre.

Elezioni a settembre, anche Corona sogna la discesa in campo

Sciolto il Parlamento in Italia, cittadini chiamati alle urne il prossimo 25 settembre. Sarà un fine estate di pura propaganda politica alla ricerca di voti e c’è anche chi pensa di approfittare del momento storico per preparare la propria ascesa politica, come Corona. L’ex re dei paparazzi, intervistato ad Iceberg, su Telelombardia, ha fatto sapere di non disdegnare affatto l’idea di darsi alla politica. Il sogno è quello di diventare Presidente del Consiglio a breve raggio.

Su Di Maio e Conte: “Basta rubare soldi a noi italiani”

Vivo una fase molto serena della mia vita – ha dichiarato Fabrizio Corona che ora al suo fianco può contare sulla compagna Sara Barbieri, sua futura moglie – Ormai le tempeste sono passate“. Corona fa sapere di essere impegnato testa e corpo nel suo lavoro. Una persona nuova e libera, ma solo fino a settembre quando rialzerà la serranda: “Riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche“, ha dichiarato alla rete. Riflettendo sulla disfatta del Governo e sull’attuale crisi politica, così Corona denigrando il Movimento Cinque Stelle: “Credo che sia stato la rovina di questo Paese. Credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo, che magari se anche sbaglia e non è un tecnico, è eletto dal popolo in una democrazia“. Fortissime in chiusura le dichiarazioni su Di Maio e Conte: “Credo debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla e non rubare soldi a noi italiani“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014