Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 65 anni: la sua ultima volta in tv

L’ultima apparizione tv di Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore che oggi avrebbe compiuto 65 anni

Pubblicato

su

Fabrizio Frizzi tv

Fabrizio Frizzi, oggi il suo 65esimo compleanno: l’ultima volta in tv prima della sua scomparsa nel 2018

Sono già passati 5 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi ma quando arrivano i suoi anniversari, si fatica sempre a pensare che il conduttore non ci sia più: l’amato principe della tv, un galantuomo d’altri tempi, avrebbe compiuto oggi 65 anni e ritorna in mente la sua ultima apparizione a L’Eredità.

Fabrizio Frizzi, il conduttore gentile

Il 5 febbraio è un giorno in cui la tv si ferma per ricordare uno dei conduttori più amati della televisione che purtroppo oggi non c’è più: l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. La più triste notizia era arriva alle prime ore del mattino del 26 marzo di 5 anni fa, nel 2018. Un anno prima l’ischemia cerebrale e un recupero che non fu più totale. Nonostante tutto però, Frizzi tornò comunque in televisione per il suo pubblico e lo fece fino all’ultimo, sino al giorno prima della sua improvvisa scomparsa. Le condizioni di salute si aggravarono nella notte tra il 25 e il 26 marzo, ma la sera prima c’era Frizzi su Rai1 con quello speranzoso e oggi straziante “A domani“, pronunciato a L’Eredità. La puntata era registrata, ma fino all’ultimo si può dire che Frizzi mise davanti a sé il pubblico, la sua famiglia.

Fabrizio Frizzi: l’ultima puntata de L’Eredità

“Cara Rachele, ci riproverai domani perché l’energia ce l’hai tutta. Buona serata a tutti voi, la linea al Tg1, a domani”, sono queste le ultime parole che si ricordano di Frizzi, pronunciate su Rai1. Quando è morto il conduttore aveva da poco compiuto proprio 60 anni di età e nonostante le condizioni di salute non aveva mai voluto rinunciare al lavoro.

Fabrizio Frizzi, l’ultimo saluto a L’Eredità

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014