Connettiti con noi

Programmi

Facci, escluso dalla Rai, sarà ospite fisso di Porro a Mediaset

Filippo Facci non abbandona il mondo della tv nonostante la cancellazione del suo programma in Rai

Pubblicato

su

filippo facci mediaset

Depennato dalla Rai, Filippo Facci tornerà lo stesso in tv su Mediaset come ospite fisso di Nicola Porro

Fatto del tutto fuori dalla Rai, Filippo Facci rientra in tv come si suol dire, dalla finestra: il giornalista sarà un ospite fisso di Stasera Italia su Mediaset, talk di politica e attualità condotto da questa sera su Rete 4 da Nicola Porro.

Proprio così, un altro “ex Rai” – o quasi – sarà un volto di punta di Mediaset. Uscito malissimo prima ancora di muovere i primi passi in Rai, il giornalista Filippo Facci è riuscito a ritagliarsi un posto in tv su Mediaset, la diretta concorrenza. Il suo programma in Rai è stato infatti cancellato definitivamente qualche mese fa dopo un articolo di Facci in argomento dell’indagine che ha coinvolto il figlio di Ignazio La Russa. Doveva essere una striscia quella di Facci che si è poi trasformata in una riga ma sopra al suo nome, del tutto depennato dai volti dell’azienda.

Dovevano essere Facci Vostri, e invece saranno Facci di Porro

Uscito dalla porta d’ingresso ancor prima di presentarsi e suonare al pubblico, Facci però è riuscito a entrare dalla finestra di Mediaset al cospetto di Nicola Porro. Da questa sera, 4 settembre, Porro tornerà in tv in prima serata al timone di Stasera Italia, l’ex programma un tempo in mano a Barbara Palombelli. Insomma, una rivoluzione in tutti i sensi e fino all’ultimo momento. Il mercato televisivo quest’anno ha saputo essere di gran lunga più interessante di quello calcistico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014