Connettiti con noi

Programmi

Fake Show, salta la quinta puntata: Rai2 scappa da Rai1

Max Giusti si stoppa in attesa di serate migliori per il suo Fake Show

Pubblicato

su

fake show

Fake Show scappa dal lunedì sera: slitta la quinta e ultima puntata dello show su Rai2 di Max Giusti

Fa più “paura” il nemico interno che esterno se guardiamo alle manovre dietro le quinte di Fake Show, il programma in onda su Rai2 di Max Giusti: salta l’ultima e quinta puntata dello show che doveva andare in onda lunedì sera, 16 ottobre.

La fuga per evitare Imma Tataranni

Proprio così, Max Giusti si trova a dover aspettare più del dovuto in attesa di serate migliori per concludere il suo programma. Fake Show, in onda di lunedì sera su Rai2, sinora non ha portato a casa i risultati sperati e per l’ultima puntata la rete non vuole rischiare. Alla luce di una concorrenza che si prevede fortissima, anzi, Rai2 avrebbe deciso di tirarsi proprio indietro. Lunedì 16 ottobre ci sarà su Rai1 l’ultima puntata della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, mentre su Canale5 ci sarà il classico appuntamento con il Grande Fratello. Inevitabile la decisione di Rai2 che, dovendo schierare la puntata finale di Fake Show, ha deciso di spostare l’appuntamento a mercoledì 18 ottobre, quando la concorrenza non sarà così agguerrita. Lunedì sera il vuoto sarà colmato dal film Charlie’s Angels.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014