Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fazio fuori dalla Rai, l’ironia di Fiorello: “Che tempo che faceva”

Anche Fiorello non si tira indietro dal commentare l’uscita di scena di Fabio Fazio

Pubblicato

su

fiorello fazio rai

Fiorello commenta l’addio di Fazio alla Rai a VivaRai2

Fabio Fazio fuori dalla Rai è sicuramente una delle notizie più commentate in questi giorni e ovviamente anche Fiorello non poteva risparmiarsi la sua ironia in quel di VivaRai2. Ancora una volta lo showman sa per come brillare facendo di tanto in tanto trapelare qualche velata ma ficcante frecciatina.

Ennesimo scossone in Rai dopo le dimissioni di Fuortes

Fiorello sa ridere e far ridere a prescindere dall’argomento sul tavolo. Anzi, anche quando al centro dell’attenzione c’è proprio la Rai, Fiorello è il primo a non tirarsi indietro da quella sorta di autoironia aziendale. Così anche a VivaRai2 si parla ovviamente dell’uscita di scena dopo 40 anni di Fabio Fazio, un addio che fa rumore. Proprio il conduttore ieri sera a Che Tempo Che Fa ha confermato la notizia del passaggio da Rai a Discovery, un contratto che lo lega a Nove dove continuerà a fare il suo lavoro sempre al fianco dell’inseparabile Luciana Littizzetto.

Fabio Fazio lascia la Rai per passare a Discovery: l’ironia di Fiorello a VivaRai2

La notizia sì che fa rumore e che scatena anche reazioni contrastanti dal momento della politica ma anche all’interno stesso del mondo della tv. Così Fiorello questa mattina, commentando l’addio di Fazio a VivaRai2: “Io non voglio essere epurato eh – ha ironizzato lo showman – occhio ragazzi, io già mi immagino la riunione. ‘C’è uno bravo. Uno che fa guadagnare la Rai? Che facciamo? Mandiamolo via! Via“. L’ironia come si intuisce è tagliente e gode di una buona dose di autocritica nei confronti dei vertici della Rai. “Anche Amadeus a Sanremo funzionava quindi ora a casa! – così sempre Fiorello – Oh, voi siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti perché io voglio rimanere qui in Rai“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014