Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federica Aversano dopo l’addio a Uomini e Donne: “Mai stata ben vista dal pubblico”

Il racconto dell’ex tronista sulla fine della sua esperienza al programma

Pubblicato

su

Federica Aversano

Il racconto dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi

Federica Aversano non è affatto pentita della decisione presa, ovvero quella di dire addio a Uomini e Donne. L’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi ha infatti ben altro in testa, cioè la crescita serena del figlio. La ragazza ha raccontato qualcosa in più della sua vita lontano dai riflettori televisivi nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.

Federica Aversano non si pente di aver detto addio allo show

“Non sentivo più nessuna emozione e Uomini e Donne si nutre di quelle. Sono felice di essere stata sincera e di aver detto la verità”, ha esordito Federica Aversano in merito all’addio a Uomini e Donne. La ragazza è estremamente contenta di essere riuscita a far capire al pubblico cosa provasse e il motivo per cui sentiva di doversi fermare, nonostante abbia spesso ricevuto critiche. “Non sono mai stata una ben vista, sono una persona difficile da comprendere. Devo dire che di offese me ne sono arrivate di più l’anno scorso. Al di là delle critiche però, questa volta ho ricevuto tanti complimenti per l’onestà. Molti mi hanno scritto ‘Non mi eri simpatica, però questa volta ti ho capita’. Non me l’aspettavo, ma la sincerità paga sempre”.

“Sui social non vedo futuro, meglio insegnare”

Dopo la notorietà acquisita grazie alle due partecipazioni allo show televisivo, Federica non ha però nessuna intenzione di puntare ad una vita da influencer: “Sono mamma di un bimbo e sto cercando casa. Forse parlo senza conoscere bene la questione, ma sui social non vedo una base solida per il futuro. In più non mi fa impazzire l’idea. Ho studiato tanto per insegnare, preferisco puntare su qualcosa che mi dia davvero soddisfazione”.

Le parole di Federica Aversano: “L’addio è per mio figlio, se sono felice io lo è anche lui”

D’altronde Federica Aversano guarda sempre prima al suo bimbo piuttosto che a sé stessa e non perde occasione per ribadire il suo amore nei confronti del figlio: “La questione è molto semplice: se io sto male mio figlio sta male, se io sono felice mio figlio è felice. Il nostro rapporto è come uno specchio e la mia responsabilità è quella di dargli una mamma felice”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.