Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federica Aversano e Ida, prima le accuse poi l’abbraccio: la reazione di Roberta

Le motivazioni della tronista e di Ida non hanno convinto la rivale

Pubblicato

su

Federica Aversano

Le due protagoniste hanno avuto un confronto a lieto fine, ma Roberta insinua il dubbio

Uomini e Donne è tornato in onda dopo la pausa del 31 ottobre e 1° novembre e in apertura di puntata la parola è passata subito a Federica Aversano, la tronista del Trono Classico, che ha avuto un confronto con Ida Platano. La ragazza ha esposto alla dama la sua delusione per i vari attacchi ricevuti nel corso di alcune interviste rilasciate al magazine ufficiale della trasmissione. Federica ha anche rivelato di essere rimasta male per i commenti di Ida al suo percorso al dating show condotto da Maria De Filippi, soprattutto perché riteneva di essere simile a lei e, per questo, sperava di trovare un sostegno, che non è però arrivato.

Federica Aversano accusa Ida: la replica della dama

Le parole che più hanno ferito Federica Aversano sono state dette da Ida in seguito alla scelta di Matteo, avvenuta lo scorso anno, e che ha visto l’attuale tronista scartata all’ultimo. Federica ha addebitato a Ida una frase che quest’ultima ha però smentito. La Platano ha ribadito di non aver mai esultato per la mancata scelta di Federica, ma ha confermato che in alcuni momenti non ha gradito il suo comportamento nei confronti di Matteo, verso il quale era molto protettiva.

Ida Platano

L’abbraccio in studio per fare pace

Inoltre, Ida ha dichiarato di essersi lasciata andare a gesti affettuosi con lei non per falsità, ma per sincero interesse. Così l’abbraccio avvenuto nei giorni scorsi è stato spiegato e ne è seguito un altro nel corso della puntata odierna.

L’intervento di Roberta Di Padua: la critica ad Ida per il gesto verso Federica

Tutto questo non ha convinto Roberta Di Padua, che ha colto l’occasione per pungere Ida. “Maria lei abbraccia tutti”, ha esordito la dama, che non comprende come la rivale cambi rapidamente atteggiamento. Ad esempio di questa tesi, Roberta ha nuovamente fatto riferimento all’abbraccio ricevuto in aeroporto proprio con Ida, al momento del suo ritorno come protagonista a Uomini e Donne. Ida ha fatto spallucce, non curandosi particolarmente dell’opinione di Roberta e chiarendo ancora una volta come tra loro non sia quasi più possibile alcun dialogo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.