Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federica Aversano racconta la vita dopo l’addio a Uomini e Donne e chiama in causa Matteo Ranieri

Tra i due può esserci qualcosa in futuro?

Pubblicato

su

Federica Aversano Uomini e Donne

La donna commenta la sua decisione di lasciare il programma e cosa è mancato per farle trovare l’amore

Federica Aversano ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne anticipatamente, rinunciando a proseguire nella sua ricerca di un compagno. La ragazza, che nell’edizione passata del dating show condotto da Maria De Filippi era stata corteggiatrice di Matteo Ranieri, conclude così la sua esperienza al programma e ne ha spiegato i motivi tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Federica Aversano risponde alle domande dei follower

“Ci tenevo a ringraziarvi per i troppo messaggi – ha esordito Federica Aversano – Credo di aver fatto la scelta giusta perché quando ti senti di non stare nel posto giusto e di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa per cui ci vuole più coraggio. Ce ne vuole di più a lasciare che a restare”. Il pubblico si è mostrato in gran parte solidale con lei e ora inizia a sperare in un riavvicinamento proprio con Matteo Ranieri, del quale era stata corteggiatrice.

Con Matteo Ranieri c’è ancora speranza?

Federica Aversano dal canto suo, tramite un racconto fatto al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha spiegato di aver abbandonato anche per non aver trovato un uomo che le abbia trasmesso il pizzico di euforia che le aveva fatto provare Matteo durante la loro frequentazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.