Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federica Aversano torna sull’addio a Uomini e Donne: il ruolo di Tina Cipollari

L’ex tronista spiega cosa l’ha spinta a lasciare il programma

Pubblicato

su

Federica Aversano Uomini e Donne

L’ex protagonista del dating show ha spiegato in quale modo l’opinionista ha influito sul suo abbandono

Il sorprendente addio di Federica Aversano al trono di Uomini e Donne ha lasciato un vuoto nel cuore del pubblico, che sperava di vivere la conclusione del percorso della ragazza. A colmarlo parzialmente sono oggi solamente le frasi in merito ai motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione inattesa, che chiamano in causa anche Tina Cipollari.

Federica Aversano ha lasciato Uomini e Donne a causa di Tina Cipollari?

Intervistata da Mondo Tv 24, Federica Aversano ha raccontato il ruolo avuto dall’opinionista sulla sua decisione di allontanarsi dai riflettori del programma condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha parlato così degli attacchi subiti: Non li vedevo per nulla costruttivi, erano molto prevenuti, specialmente quelli di Tina. Sicuramente questo ha contribuito, perché le critiche erano distruttive, solo per darmi noia”.

Le parole dell’ex tronista: “Non mi sentivo a mio agio”

Parole che avranno sicuramente ripercussione, poiché Tina Cipollari non è solita lasciar perdere questo tipo di accuse. L’ex tronista Federica Aversano non ha avuto d’altronde mezzi termini nei suoi riguardi e nel peso che questi atteggiamenti hanno avuto sul suo abbandono: “Hanno influito nella mia scelta, perché non mi sentivo a mio agio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.