Connettiti con noi

PROGRAMMI

Federica Calemme, la confessione a Gianmaria Antinolfi: “Lo conosci…”

Le confessioni della gieffina spiazzano, ma non troppo, Gianmaria

Pubblicato

su

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi GF Vip

Federica Calemme parla della sua relazione a Gianmaria Antinolfi

Federica Calemme è una delle ultime entrate nella Casa, ma non sono comunque passati inosservati alle telecamere i balletti e la vicinanza con Gianmaria Antinolfi. Proprio a quest’ultimo la vippona avrebbe fatto una rivelazione circa le sue frequentazioni amorose.

Federica Calemme: le dichiarazioni circa il suo flirt fuori dalla Casa

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi GF Vip

La Calemme, in un momento pizzicato dalle telecamere, avrebbe confessato a Gianmaria Antinolfi di avere un flirt fuori dalla Casa, cominciato prima del suo ingresso. Colpo di scena, Gianmaria conoscerebbe questo fantomatico uomo. “Hai capito che fuori ho una persona – ha esordito la ragazza, che ha poi proseguito – Non ho una storia. E’ una cosa che è iniziata. Ho fatto una promessa con me stessa di essere chiara con le persone“. Senza svelarne il nome, la gieffina ha fatto capire ad Antinolfi di chi stesse parlando: “É una cosa che è iniziata prima che sapessi di entrare qua. Ci siamo visti sei volte. Io sono stata chiara anche con lui. A febbraio compie 36 anni, lo conosci… il nome? Tre lettere”.

Parlando poi con Sophie, proprio l’imprenditore partenopeo avrebbe detto a Sophie Codegoni: “Non è un mio caro amico, però è un ragazzo che conosco da tanto tempo e con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Quando sono a Napoli ed esco con i miei amici, c’è anche lui”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.