Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi dimentica Sophie: flirt in corso con Federica Calemme?

Per il gieffino potrebbe esserci già qualcuno pronto a “rimpiazzare” Sophie

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi: nuovo flirt con Federica Calemme?

Gianmaria Antinolfi ha di recente troncato il proprio flirt con Sophie Codegoni: la relazione parrebbe essere arrivata alla fine, ma durante la nottata scorsa, forse, è scoppiato un nuovo interesse sentimentale per l’imprenditore. Per “colpa” di Soleil, infatti, i suoi occhi si sarebbero ora posati sulla nuova arrivata, Federica Calemme.

Gianmaria Antinolfi: lo zampino di Soleil e i balli sfrenati con Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi Federica Calemme

Inaspettatamente si è assistito in questi giorni ad un colpo di scena, il riavvicinamento tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, nonostante gli alti e bassi, anzi bassissimi momenti che il loro rapporto ha toccato durante il reality. Ma adesso, dopo la rottura con la Codegoni parrebbe che il Sole(il) splenda di nuovo per Gianmaria, soprattutto dopo la festa della notte scorsa. In un primo momento, infatti, il vippone ha ballato con la Sorge ma, quando a loro si è unita la new entry Federica Calemme, l’influencer si è dileguata, lasciando i due insieme.

Insomma, Alfonso li fa e Soleil li accoppia.

E Sophie? Sophie è rimasta in disparte, a guardarli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.