Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Federica Panicucci, incidente in auto: paura per la conduttrice Mediaset

Attimi di forte paura per Federica Panicucci, vittima di un incidente in auto

Pubblicato

su

Federica Panicucci incidente

Incidente in auto per Federica Panicucci

Brutti momenti di paura per Federica Panicucci, storico volto di Canale5 e conduttrice di Mattino Cinque. La conduttrice documenta su Instagram nelle sue storie quanto accadutole questa mattina e che avrebbe potuto avere brutte conseguenze, fortunatamente sventate. Un brutto incidente mentre la Panicucci si trovava a bordo della sua auto.

Una tegola colpisce l’auto della Panicucci

Federica Panicucci Instagram incidente
Le foto dell’incidente di Federica Panicucci. Fonte: Instagram

La Panicucci si trovava a bordo della sua auto quando, come racconta lei stessa nelle storie Instagram, una tegola caduta dall’alto ha colpito in pieno il tetto della sua vettura, fatto in vetro. “Questo è il tetto vetro ella mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno“, racconta Federica Panicucci su Instagram parlando dell’incidente in cui è rimasta coinvolta. “Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo“, scrive sempre la conduttrice di Mattino Cinque sui social, mostrando agli utenti i danni all’auto con tanto di vetro frantumato in mille pezzi ma tuttavia integro. Momenti di forte paura dunque per la Panicucci che si reputa “viva per miracolo”, se infatti il vetro non avesse resistito l’incidente avrebbe avuto indubbiamente terribili conseguenze su di lei.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.