Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Panicucci insieme all’ex marito per il 18esimo compleanno della figlia Sofia

La conduttrice ha voluto raccontare quel magico momento

Pubblicato

su

federica panicucci figlia compleanno

Federica Panicucci: grande festa per il 18esimo compleanno della figlia

Federica Panicucci ha festeggiato il 18esimo compleanno della figlia Sofia, in grande stile. Una vera e propria festa da principessa per la ragazza, insieme ai suoi amici.

Non solo gli amici, perché la conduttrice ha riunito intorno alla giovane anche la sua famiglia. Incluso, ovviamente, il padre, nonché ex marito di Panicucci: Mario Fargetta.

“Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro”

Federica Panicucci ha voluto festeggiare il 18esimo compleanno della figlia scrivendo per lei una dedica su Instagram. Queste le parole della conduttrice, in occasione di una data particolarmente importante: “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata“.

Ancora: “Per la donna incredibile che diventerai. E ora, prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!“. In occasione di un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin delle ultime ore, poi, Panicucci ha parlato della festa, alla quale ha preso parte anche il papà di Sofia. “Per noi è stato importante, volevamo che avesse tante sorprese“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014