Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Federica Pellegrini da atleta ad insegnante? Le sue parole

Federica Pellegrini ha molti sogni ed alcuni si possono davvero realizzare

Pubblicato

su

federica pellegrini

Federica Pellegrini insegnante di nuoto

Federica Pellegrini da poco tempo si è ritirata dal mondo del nuoto come sport a livello agonistico, anche se nessuno le vieta di esercitare il ruolo di insegnante proprio in questo sport. Opportunità alla quale, stando alle foto caricate su Instagram, la sportiva ha pensato.

“Chissà non sia questa la strada”

In uno scatto su Instagram, la nuotatrice veneta ha lasciato scritto qualcosa di molto interessante. “Prima di questa lezione, la mia prima da sola come Maestra (che strano!), ho chiesto consiglio a un bravissimo coach il quale mi ha detto solo una cosa: ‘Ricordati che sono bambini!’. É stato molto divertente, i bimbi si sono divertiti (e sono tutti sani e salvi). Chissà che non sia questa la strada“. Nello scatto la Pellegrini si mostra intenta – con tutta la pazienza annessa – ad insegnare a dei bambini a nuotare.

Insomma, questo potrebbe rappresentare un interessante nuovo capitolo per la campionessa di un record tra l’altro ancora imbattuto di 1’54″47 nei 200m stile libero ai Mondiali romani del 2009. Federica, prossima alle nozze con il suo allenatore Matteo Giunta, ha quindi scherzato sul social su una realtà in verità possibile: quella di insegnante. E molti utenti hanno commentato il post, tra cui anche la cantante Levante, che ha esordito: “Io non so nuotare, vedi cosa devi fare per favore“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.