Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata la prima figlia, lo scatto di Matteo Giunta

L’annuncio social della celebre ex campionessa del nuoto

Pubblicato

su

federica pellegrini mamma

Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta: è nata la figlia Matilde

Finalmente è nata la prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’annuncio della gravidanza era arrivato qualche settimana dopo il loro matrimonio e ora finalmente la più bella delle notizie data sui social dalla coppia che ha condiviso una fotografia direttamente dall’ospedale.

“Finalmente sei arrivata”: il post su Instagram

Due giorni complicati, finalmente sei arrivata“, scrive così in questi momenti Federica Pellegrini sui social, annunciando la nascita della sua prima figlia. Nata alle 6 e 51 minuti del 3 gennaio, è finalmente venuta alla luce la sua prima bimba che porta un bellissimo nome: Matilde. Nella foto si scorge Federica Pellegrini poco dopo il parto, ancora sul lettino d’ospedale e con in grembo la piccola appena nata. Al suo fianco c’è ovviamente il marito e neo papà Matteo Giunta: “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e tutto il team dell’Ospedale Sacro Cuore“. Non mancano ovviamente le reazioni al di sotto del post condiviso in questi momenti, come quello di un altro Oro dello sport, Tamberi: “Che spettacolo“. Proprio l’atleta ultimamente non ha negato di sognare, dopo la medaglia, proprio la nascita di un figlio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014