Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio

Un grande traguardo, raggiunto con tanto amore

Pubblicato

su

federica pellegrini anniversario matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta uniti in occasione del loro primo anniversario di matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio, a distanza di un anno dal lieto evento. In un anno, moltissime cose sono cambiate nella vita di campionessa ed allenatore.

Il cambiamento più grande è stato sicuramento l’annuncio della dolce attesa dell’ex campionessa di nuoto. Una bambina, tra alcuni mesi, arriverà in famiglia, a rendere ancora più grande l’amore di mamma e papà.

La dedica dell’ex campionessa per il marito

Federica Pellegrini si è mostrata intenta a festeggiare il suo primo anniversario di matrimonio con Matteo Giunta, nelle ultime ore. L’ex campionessa ha postato sui social alcuni scatti/video del matrimonio con il suo Matteo, aggiungendo anche una breve didascalia a commento. “È già passato un anno. Un anno intero e abbiamo vissuto 3000 nuove emozioni e nuove avventure. È passato un anno e già quei vestiti non ci vanno più bene“.

Ancora, sempre la campionessa: “Per fortuna i nani [i cani della coppia, ndr] sono rimasti 4 ma dormono sempre in mezzo a noi come la prima notte di nozze“. Poi, la più grande ed emozionante novità: “C’è una Meringa in arrivo. É passato un anno, ma quella felicità che montava minuto per minuto me la ricordo tutta, con ogni millimetro del mio corpo. Felici come oggi per tutta la vita, ci siamo detti. Ci stiamo provando da un anno, auguri amore mio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014