Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Pellegrini incinta: la madre svela il sesso del bambino

La madre dell’ex nuotatrice ha fatto un grande spoiler

Pubblicato

su

federica pellegrini incinta sesso

Federica Pellegrini è incinta: la madre rivela il sesso del nascituro

Federica Pellegrini è incinta: nel frattempo la madre ha svelato il sesso del bambino in arrivo in famiglia. Non è più un dubbio la gravidanza dell’ex nuotatrice, prima spifferata da Dagospia, poi confermata da Chi, ed infine data per certa proprio dalla diretta interessata con un video su Instagram.

Non ci sono più dubbi: l’ex nuotatrice, soprannominata la “Divina”, insieme al marito Matteo Giunta è in attesa del suo primo figlio. Una gioia immensa, arrivata all’età di 34 anni per la futura mamma, che da poco ha deciso di smettere di gareggiare.

Fiocco rosa o azzurro?

Federica Pellegrini è incinta, e a svelare il sesso del bambino ci ha pensato la madre dell’ex nuotatrice, in un’intervista per Oggi. Queste, nel dettaglio, le parole della signora Cinzia Lionello: “Sì, è in arrivo una bambina“. Ancora, sulla gioia per questa grande notizia: “Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più. Avevamo la consegna del silenzio perché giustamente volevano essere lei e suo marito Matteo ad annunciarlo”.

“Ma sono stati bruciati sul tempo, come era successo anche per il matrimonio“. La signora non vede letteralmente l’ora di diventare e fare la nonna: “Dopo tutto il rodaggio che ho fatto con lo svezzamento e la gestione dei tre cuccioli di Federica, sono prontissima a fare la nonna e davvero non vedo l’ora“. É dunque grande gioia in casa Pellegrini-Giunta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.