Connettiti con noi

PROGRAMMI

Federica Sciarelli torna in tv con Dottori in corsia e Chi l’Ha Visto?

Federica Sciarelli: il volto di Chi l’Ha Visto? torna in tv, e non solo con il programma dedicato agli scomparsi

Pubblicato

su

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli torna in tv: il primo appuntamento con Dottori in corsia

Federica Sciarelli torna in tv e non soltanto al timone di Chi l’Ha Visto?: già a partire dal prossimo 29 agosto andrà in onda una nuova e quinta stagione di Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Una docuserie ma anche un vero e proprio viaggio della Sciarelli tra le corsie dell’ospedale per raccontare la complessa realtà dell’ospedale pediatrico.

Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Storie di pazienti, storie di famiglie, storie di medici ma anche di speranza e di dolore: c’è tutto questo in Dottori in Corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, ed è la quinta stagione per la docuserie che tornerà in tv a partire dal prossimo 29 agosto. Nel ruolo di Virgilio, a condurre i telespettatore tra le intricate vie e storie dell’ospedale di Roma, ci sarà come sempre Federica Sciarelli. Il primo appuntamento sarà lunedì prossimo su Rai3 in seconda serata a partire dalle 23:15.

Chi l’Ha Visto? La data delle nuove puntate

Come dicevamo però questo non sarà l’unico appuntamento fisso in tv con l’amata conduttrice Federica Sciarelli. Torna infatti come ogni anno e oltre 800 puntate già in archivio Chi l’Ha Visto?, programma televisivo tra quelli di punta di Rai3 che si occupa di ricerche su persone scomparse ma anche di casi di cronaca. In questo caso però bisognerà aspettare un po’ prima di vedere nuovamente la Sciarelli in chiaro dietro al tavolo di Chi l’Ha Visto?. Precisamente la data annunciata è quella del prossimo 14 settembre: si conferma dunque padrona nel mercoledì sera la Sciarelli, come di consueto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.