Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federico D. ha definitivamente lasciato il trono di Uomini e Donne

È arrivato il momento di dire addio al tronista Federico D.: il giovane ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne

Pubblicato

su

federico d. trono uomini e donne

Fine del Trono Classico per Federico D.: il tronista ha lasciato Uomini e Donne

Ci ha provato diventando tronista di Uomini e Donne ma per Federico D. non c’è stato praticamente nulla da fare: nessun sentimento e nessun trasporto nei confronti delle corteggiatrici l’hanno portato a decidere di abbandonare definitivamente il trono.

Federico D. ha lasciato il trono di Uomini e Donne

Certo non ci ricorderemo troppo del Trono Classico di Federico D., uno degli ultimi arrivati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non è certo notizia degli ultimi minuti quella che riguarda il suo abbandono visto che era già stato anticipato da un’infinità di anticipazioni. Oggi però, mercoledì 11 gennaio, è andata in onda la puntata del programma che sancisce la fine della sua esperienza nel dating di Canale5.

“Non sono nati sentimenti qui, mi dispiace”

Come da indiscrezioni di settimane fa, è arrivato il momento dell’ultimo saluto del tronista Federico D. Già tempo fa le “talpe” all’interno dello studio della De Filippi avevano anticipato la volontà del tronista. Registrata la puntata però, oggi è andata definitivamente in onda la sua uscita di scena. “Sono una persona consapevole del mio percorso. Sono pronto all’amore ma non sono uno di quelli che va a cercare la fidanzata. Penso che i sentimenti debbano nascere e in questo caso non sono nati“, queste le ultime parole di Federico, salutando il pubblico della De Filippi. Poche polemiche sul suo abbondo del Trono Classico che ora dunque rimane vacante. Ultimo gesto? L’abbraccio a Maria De Filippi, ringraziata pubblicamente per la possibilità offerta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.