Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federico e Federica Aversano, prove di coppia a Uomini e Donne

Il trono è già ad una svolta?

Pubblicato

su

Federica Aversano Uomini e Donne

Dopo la partenza in salita, Federico e Federica Aversano si stanno avvicinando sempre di più

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne ha visto un nuovo confronto tra Federica Aversano e il suo corteggiatore Federico. La tronista ha scelto di svolgere la sua unica esterna a disposizione proprio con lui, dimostrando il forte interesse già emerso nelle puntate precedenti. Nonostante sia stato protagonista di una sfuriata in studio, dopo la decisione di Giuseppe di corteggiare Federica, che la ragazza non ha gradito, Federico ha subito recuperato terreno.

L’esterna mostra la fortissima intesa tra i due

Federico a Uomini e Donne
Federico a Uomini e Donne

Durante l’uscita insieme, Federico ha consegnato a Federica un pacco regalo per il figlio della tronista. Il gesto è stato molto apprezzato e ha predisposto entrambi ad un confronto schietto, ma affettuoso. Una volta in studio, Federico ha ribadito di essere molto in sintonia con Federica, di essere a Uomini e Donne solo per lei e di volere continuare su questa strada. Dal canto suo, la tronista ha sottolineato quanto piacere le abbia fatto il gesto di regalare alcuni giochi al figlio, ma anche come lei apprezzi il modo di parlare diretto e sincero del corteggiatore. Anche Gianni e Tina sono rimasti sorpresi dalla sintonia evidente tra i due e proprio il ballerino si è sbilanciato: “È una Federica diversa”. Stiamo assistendo all’inizio di una storia d’amore? La risposta sembra essere ‘sì’.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014