Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style aggiunge nuovi dettagli sulla separazione da Letizia Porcu

“Si può amare tutto, da una pianta a un simbolo”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Federico Fashion Style

Lo sfogo di Federico Fashion Style: “Non mi devo giustificare con nessuno”

La separazione tra Letizia Porcu e Federico Fashion Style continua ad attirare l’attenzione del pubblico, soprattutto per l’alone di mistero che ancora persiste in merito alle cause della rottura tra i due. Ad aggiungere alcuni dettagli è stato però lo stesso Federico Fashion Style, che ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo.

“Si può amare qualsiasi cosa”

La domanda che il parrucchiere dei vip si sente porgere sempre con maggiore frequenza è relativa ad una sua possibile relazione omosessuale. Federico Fashion Style ha così voluto chiarire una volta per tutte: Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio. In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera”.

Federico Fashion Style smentisce altre relazioni

Già tempo fa, raccontandosi a Serena Bortone, era stato molto chiaro in merito alla questione specifica: “Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”. Caso chiuso dunque? Molto probabilmente, ne sentiremo parlare ancora a lungo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014