Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style avrebbe fatto coming out a Verissimo

Annunciato il coming out di Federico Fashion Style domani a Verissimo

Pubblicato

su

federico fashion style verissimo

Federico Fashion Style, coming out a Verissimo: la puntata andrà in onda il 21 gennaio

Da settimane e settimane Federico Fashion Style ha fatto capire di essere pronto a raccontare tutta la sua “verità, una confessione che sarebbe arrivata in tv proprio dopo la fine della sua relazione con Letizia Porcu: confessione che sarebbe stata rilasciata proprio in queste ore in esclusiva a Verissimo.

Federico Fashion Style e la fine della relazione con Letizia Porcu

La puntata non è ancora andata in onda ma è il fidato investigatore social, Alessandro Rosica, rilanciare lo scoop in esclusiva sui suoi canali. Federico Fashion Style, il più celebre parrucchiere dei vip, è stato molto al centro della scena gossip in questi ultimi mesi. A far parlare, su tutto, è stata la fine della sua relazione con Letizia Porcu, ormai ex e madre di sua figlia. Da settimane oltretutto Federico Fashion Style aveva annunciato di avere tutta l’intenzione di raccontare la sua verità. “Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti“, aveva dichiarato Fashion Style.

Federico Fashion Style e il coming out a Verissimo

Verità che sarebbe stata confessata tutta di fronte a Silvia Toffanin, a Verissimo. Ospiti di una puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale5, quello di Federico Fashion Style secondo Rosica sarà un vero e proprio coming out. “Federico ha ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia, Letizia“. Non manca però un attacco da parte di Rosica che questo retroscena lo aveva portato a galla ben prima. “Mi hai dato del bugiardo per prendere fior di quattrini e fare coming out davanti a tutta Italia, a Verissimo. Da oggi sei libero, da oggi inizia la tua nuova vita, una ‘vita parallela’ come l’ho sempre definita io“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.