Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style e il coming out a Verissimo, Rosica: “Dovevi prendere quattrini”

Pesanti accuse nei confronti di Federico Fashion Style dopo la decisione di fare coming out a Verissimo

Pubblicato

su

federico fashion style coming out verissimo

Federico Fashion Style: oggi il coming out in puntata a Verissimo

Fa parlare tantissimo l’indiscrezione sull’odierna puntata di Verissimo che porterà in scena la confessione quanto mai intima di Federico Fashion Style: come aveva già lasciato intendere, il celebre parrucchiere dei vip è pronto a importanti confessioni sulla sua vita, si parla di un coming out che avverrà proprio davanti a Silvia Toffanin, ma non mancano le polemiche.

Le anticipazioni di Verissimo: il coming out di Federico Fashion Style e le frecciatine all’ex Letizia

Federico Fashion Style sembra essere pronto a togliersi una “maschera”, se di maschera si può parlare. Il celebre e amato parrucchiere dei vip sarà oggi ospite su Canale5, al centro dell’odierna puntata di Verissimo. Un’ospitata destinata a rimanere nella storia, stando alle indiscrezioni: pare infatti che Federico Fashion Style farò oggi coming out davanti a tutta Italia. Dichiarazioni che sicuramente scateneranno pensieri e riflessioni alla luce del fatto che in tutti questi anni, goduti insieme alla fama, Federico Fashion Style si è da sempre dichiarato eterosessuale. Negazioni arrivate sino all’ultimo momento, quando non sono mancati attacchi mirati e molto personali dopo la fine della sua relazione con Letizia Porcu, madre di sua figlia.

Alessandro Rosica sbugiarda il parrucchiere dei vip: “Hai provato a smentirmi per prendere soldi”

Mentre sui social si spendono già commenti, i più e soprattutto persone che bazzicano nel mondo dello spettacolo, si pongono un’altra domanda: per quale motivo è stata portata avanti per anni una storia non vera? Domande molto personali alle quali solamente il parrucchiere forse risponderà alla Toffanin. C’è anche chi però lo accusa e lo fa anche pesantemente come Alessandro Rosica. L’investigatore social da sempre ha portato avanti la sua versione, anticipando di fatto il coming out del parrucchiere mesi e mesi fa. Non si può certo però giudicare il perché e il per come, data la delicatezza della rivelazione, ma l’investigatore social non ammette la modalità.

Rosica lamenta le accuse ricevute da Federico Fashion Style, insultato e non solo proprio per aver rilanciato anzitempo una verità che ora sta venendo a galla. “Caro Federico, ho avuto un’altra volta ragione io – scrive Rosica – Dato che fino a qualche settimana fa mi hai dato del bugiardo, dell’invidioso e geloso davanti a tutta Italia. Era ovvio che tu provassi a smentirmi, dovevi prendere fior di quattrini e fare coming out davanti a tutta Italia a Verissimo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.