Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Federico Fashion Style: il video di “Io sono Pazzesco”

Cleopatra, Antico Egitto e strass: il video di “Io sono Pazzesco” è libidine per gli occhi

Pubblicato

su

video io sono pazzesco di federico fashion style

Federico Fashion Style pubblica il video di Io sono Pazzesco: come aveva già annunciato precedentemente, l’hair-stylist più famoso della tv approda nel mondo della musica con il suo singolo destinato a scalare velocemente le classifiche dei tormentoni estivi più audaci.

Io sono Pazzesco: il video del singolo di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style lancia il video del suo nuovo singolo, il primo per il “parrucchiere dei vip” e della televisione che ha mosso i suoi primi fortunatissimi passi sul piccolo schermo in quel di Real Time aggiudicandosi una fama clamorosa al timone de Il Salone delle Meraviglie, il ritratto di uno sfavillante mondo all’interno del suo personale ed esclusivo salone di bellezza. Tutti lo vogliono, tutti lo cercando bramando le sue extension: Federico Fashion Style è ormai un vero e proprio guru chiamato ad esprimersi su moda, tendenze ma anche tanto gossip.

Il video ambientato nell’Antico Egitto di Cinecittà World

Ora il successo lo cerca però su Youtube dove alle 12:00 di oggi, 28 giugno, ha pubblicato l’atteso video del singolo Io sono Pazzesco. Il video, come già si sapeva, è stato interamente girato in quel di Cinecittà World, come si può vedere, e in particolare nelle QC Terme di Roma addobbate a festa in pieno tema “Antico Egitto”. Federico Fashion Style vestito d’oro e brillantini ancheggia nel lusso egiziano tra lustrini, strass e rime pensate ad hoc che richiamano per certi versi lo stesso concetto già espresso in precedenza, e con parole molto simili, da Myss Keta nella sua Pazzesca. “Sono così Fashion Style, non mi importano i tuoi like“, canta l’hair-stylist mentre mani dorate ornano le sue spalle facendolo brillare.

Nella mia carriera ho lavorato con tantissimi artisti, grandi e affermati ma anche con tantissimi artisti giovani… Credo però di non aver mai incontrato un professionista così umile e così presente“, sono le parole scritte da Gianni Testa su Instagram, il produttore del singolo di Federico Fashion Style che ha voluto ringraziarlo pubblicamente.

federico fashion style e gianni testa
Gianni Testa e la dedica a Federico Fashion Style. Fonte: Instagram