Connettiti con noi

Programmi

Fedez a Che Tempo Che Fa: “Se mi vedete balbettare non preoccupatevi”

L’agitazione di Fedez prima dell’ospitata di Fazio stasera

Pubblicato

su

fedez che tempo che fa

Fedez in ansia prima dell’intervista a Che Tempo Che Fa: “È possibile che balbetti, non preoccupatevi sto bene”

Fedez agitato prima della diretta di questa sera: il rapper in prima serata sarà ospite di Fabio Fazio su Nove a Che Tempo Che Fa. Il rapper rompe il silenzio prima dell’intervista e annuncia che sarà una serata particolare durante la quale si esporrà come mai fatto prima d’ora.

Stasera sarò ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa sul Canale Nove per un’intervista su un tema per me abbastanza importante – così Fedez sui social prima della diretta di questa sera – Sono cose di cui non ho mai parlato in pubblico“. Certo si tratta anche di un unicum visto che Fedez non è solito apparire in tv in diretta, tantomeno su Nove ospite di Che Tempo Che Fa. “Sono molto agitato“, ha fatto sapere Fedez. Oltretutto, parlando ai follower, ha voluto specificare una circostanza prima ancora di dar modo a qualcuno di allarmarsi: “È possibile che durante l’intervista, quando parlerò di certe cose che mi sono successe, mi parta il balbettìo. Se mi vedrete balbettare non vi preoccupate. Sto bene. Semplicemente tornare su certe cose mi fa parlare a scatti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014