Connettiti con noi

MODA

Fedez a LOL2 – Chi ride è fuori in stile “army chic”: quanto costa la giacca che indossa

Ridiamo e scherziamo, ma quanto costa la giacca indossata da Fedez in LOL2 – Chi ride è fuori?

Pubblicato

su

Fedez giacca LOL 2

LOL2 – Chi ride è fuori: di chi è la giacca indossata da Fedez?

Non solo LOL 2 – Chi ride è fuori, non solo comici e vincitori: il popolo di Amazon Prime Video si sta infatti interrogando anche sugli outfit, e in particolare sta aguzzando lo sguardo sulla giacca indossata da Fedez. Per qualcuno potrebbe riassumersi tranquillamente in una “camicia militare”, ma ovviamente non è così. Chi ha vestito Fedez? Di chi è la giacca/camicia che indossa e soprattutto, quanto costa?

Fedez sceglie ancora Versace e lo stile “army chic”

Quest’anno Fedez opta per un abbigliamo “militare”, evocando lo spirito bellico dei 10 comici che se le sono date a colpi di battute, gag, sketch. Non diremo nulla qui sul vincitore, nome già ormai noto alla luce dell’uscita su Amazon Prime Video delle ultime due puntate della seconda stagione, ma sull’outfit di Fedez possiamo invece parlare tranquillamente. Così, al fianco di un elegantissimo Frank Matano, Fedez sceglie ancora una volta lo “stilista di fiducia”, l’immancabile Versace.

Quanto costa la giacca indossata da Fedez a LOL2?

Fedez giacca LOL 2

In tanti infatti si sono domandati che firma portasse la giacca effetto camouflage che, osservata più attentamente, dettaglia disegni floreali. Il “tono militare” è dato infatti soprattutto dall’accostamento dei colori e dai vistosi bottoni che sembrano ricordare lo stile army chic. Difficile scorgere il dettaglio guardando LOL 2, ma osservando il capo si nota come al centro dei bottoni vi sia la più iconica testa di medusa, marchio di fabbrica della maison Versace. Contrariamente alle aspettative però non si tratta affatto di un capo all’ultimo grido perché la giacca fa parte di una collezione passata di Versace. Attualmente in commercio online su siti di abbigliamento, la giacca avrebbe un valore di circa 1.295 euro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.