Connect with us

GOSSIP

Fedez alla Festa dello Stocco: “Mi Prendono in Giro, Siate Orgogliosi di Voi”

Avatar di Redazione

Published

on

fedez

Dal palco di Cittanova, il rapper risponde alle polemiche sul suo cachet, difendendo la manifestazione e i suoi valori

Fedez è stato l’ospite d’onore della Festa nazionale dello Stocco di Cittanova e ha utilizzato il palco non solo per cantare, ma anche per rispondere a chi lo ha criticato. Il rapper si è scagliato contro i giornalisti, accusandoli di aver deriso l’evento calabrese. “I giornalisti hanno preso in giro il fatto che io venissi qua alla festa dello stocco, come se fosse un disvalore, una cosa brutta”, ha dichiarato, per poi invitare il pubblico a essere fiero della propria tradizione: “Andate orgogliosi di questa bellissima manifestazione e mantenete vivo lo spirito di appartenenza. Tutto il resto, mandalo a fare in c..o”.

Fedez
Fedez

La Polemica sul Cachet da 100mila Euro

Dietro le critiche di questi giorni c’era un’indiscrezione su un presunto cachet da 100mila euro che il rapper avrebbe percepito per l’esibizione. Il promotore dell’evento, Roberto Pegna, è intervenuto per fare chiarezza, smentendo la cifra. “Il cachet dell’artista non è di 100mila euro, come riportato erroneamente, ma è molto più basso”, ha spiegato, aggiungendo che il compenso è in linea, se non inferiore, a quello di altri rapper meno famosi. La cifra complessiva dell’evento, ha precisato Pegna, copre tutti i costi organizzativi, dalla sicurezza agli impianti scenografici.

Nessuna Richiesta da Divi

Pegna ha anche smentito le voci su presunte richieste da divo da parte di Fedez, specificando che l’unica cosa richiesta era il minimo previsto per l’accoglienza, inclusi i trasferimenti e un camper come camerino. Insomma, il rapper ha voluto spegnere le polemiche, difendendo un evento popolare e la comunità che lo ospita, dimostrando di non essere indifferente alle critiche.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014